Torna a Blog

CANON DAY il 13 e 14 NOVEMBRE

Touch&Try dei prodotti del sistema EOS R con obiettivi RF e Wedding Days

Ospite d’onore il Canon Ambassador Fabio Mirulla insieme ai nostri esperti Stefano Snaidero, Andrea Benedetti e Fabio Bernardo

Due giorni all’insegna della prova sul campo del mondo RF di Canon. Il nostro negozio sarà aperto eccezionalmente di Sabato e Domenica per potervi permettere di provare dal vivo tutte le ultime ottiche e corpi macchina disponibili al momento sotto la guida dei nostri esperti Stefano Snaidero, Fabio Bernardo e Andrea Benedetti in compagnia di un ospite di eccezione, il Canon Ambassador Fabio Mirulla. Cosa aspettate? Iscrivetevi subito!

Il programma generale sarà molto articolato e diviso in:

– eventi dedicati al mondo della fotografia e video di Matrimonio in compagnia del Canon Ambassador Fabio Mirulla e di Stefano Snaidero

– la possibilità di provare le attrezzature direttamente in negozio, qualunque sia la vostra passione o lavoro con la fotografia e il video

– un photowalk la domenica mattina per chi vuole partecipare ad una uscita fotografica testando in giro per Roma i materiali che metteremo a disposizione

– dirette online durante le due giornate

N.B. troverete i biglietti di accesso divisi per attività. Potrete prendere più biglietti per seguire più attività differenti. NA tutti i partecipanti che stazioneranno in negozio sarà chiesto il Green Pass per poter svolgere l’evento in sicurezza.

Di seguito il programma dettagliato delle singole attività.

1) TOUCH&TRY prodotti RF di Canon

Sia Sabato 13 che Domenica 14 dalle 10.00 alle 19.00 obiettivi, corpi macchina e flash saranno a disposizione di tutti gli interessati che potranno lasciare un documento e andare a provare le attrezzature che preferiscono messe a disposizione dei nostri esperti Canon Andrea Benedetti e Fabio Bernardo. L’ingresso è gratuito ma su prenotazione e i biglietti sono divisi per fasce orarie così da evitare assembramenti. (attività gratuita)

2) WEDDING DAYS con FABIO MIRULLA e STEFANO SNAIDERO

Sabato 13

10.00-11.00 Diretta Online per parlare di “Una stagione di matrimoni con R5 e R6“, si confronteranno in diretta Fabio Mirulla e Stefano Snaidero mostrando foto e video prodotti nella stagione 2021 con tante considerazioni sui due corpi macchina e le ottiche utilizzate (attività gratuita)

11.30-13.00 Tavola rotonda con i fotografi e videomaker professionisti del wedding (con presenza in sede e collegamento online per chi non riesce a venire) per rispondere a dubbi e domande su cosa è meglio usare per fare cosa. Fabio Mirulla, Stefano Snaidero e Andrea Benedetti risponderanno a tutte le vostre domande su cosa è meglio usare e in quale situazione. (attività gratuita)

15.00-18.00 Uscita fotografica e video “Come lavorare insieme foto e video in un matrimonio” con Modella e/o Modello provando sul campo le attrezzature del sistema R guidati da Fabio Mirulla e Stefano Snaidero. (attività a pagamento)

Domenica 14

10.00-13.00 Lettura Portfolio di matrimoni (foto e video) sia in sede che online, ogni interessato potrà mandare i propri materiali e ricevere feedback e commenti sulle immagini (attività gratuita)

14.30-15.30 Flash e Matrimoni, quali prodotti offerti da Canon con Andrea Benedetti (attività gratuita)

16.00-18.00 “Uso del flash nella fotografia di Matrimonio” sempre con Modella e/o Modello accompagnati da Andrea Benedetti, Stefano Snaidero e Fabio Mirulla che ci svelerà tanti aspetti dietro l’incredibile creatività delle sue immagini (attività a pagamento)

3) PHOTOWALK ad OSTIENSE

La nostra consueta passeggiata si svolgerà Domenica 14 dalle 10.00 alle 13.00 presso il quartiere Ostiense. Appuntamento a Via del Porto Fluviale, angolo via del Commercio, in compagnia di Fabio Bernardo che vi farà provare le ultime novità Canon in una location davvero eccezionale e adatta a testare sia grandangoli che super teleobiettivi! (attività gratuita)

4) DIRETTE ONLINE aperte a tutti sulla nostra pagina Facebook e in differita sul nostro canale YouTube

– Sabato 13 alle 10.00 “Una stagione di matrimoni con R5 e R6” con Fabio Mirulla e Stefano Snaidero

– Sabato 13 ore 11.30 Tavola rotonda con i fotografi e videomaker professionisti del wedding

– Sabato 13 ore 18:00 Tutte le novità del line up EOS R di Canon con Andrea Benedetti

– Domenica 14 ore 12:00 EOS R3, che cosa ci regalerà questa meraviglia! con Andrea Benedetti

N.B. A tutti i partecipanti che stazioneranno in negozio sarà chiesto il Green Pass per poter svolgere l’evento in sicurezza.

Condividi questo post

Torna a Blog
Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: