Torna a Blog
Photowalk Gratuito Quirinale

Photowalk gratuito con le mirrorless Canon alla scoperta del Ghetto Ebraico di Roma

Sabato 9 novembredalle 10:30 alle 13:30, torniamo con il nostro Photowalk GRATUITO: il Canon Coach Fabio Bernardo vi accompagnerà tra le vie di uno dei ghetti più antichi del mondo: il Ghetto Ebraico di Roma. Calato nel cuore della capitale, questa zona della città vi offrirà spunti suggestivi ed interessanti con cui sbizzarrirvi con scatti unici. La passeggiata fotografica partirà dalla Fontana delle Tartarughe, in Piazza Mattei, 00186 Roma RM, e si snoderà attraverso le vie più caratteristiche del ghetto. Il Canon Coach vi seguirà e sarà pronto a darvi suggerimenti su come sfruttare al meglio la propria attrezzatura e su quali impostazioni utilizzare in base alle diverse situazioni di ripresa che si presenteranno. In occasione di questo photowalk saranno presenti anche i membri del Canon Club Italia che saranno a vostra disposizione per darvi feedback utili sui vostri scatti fotografici.

Durante il photowalk gratuito i partecipanti avranno la possibilità di provare sul campo alcune attrezzature Canon che metteremo a disposizione come la EOS 90D, la EOS M6 Mark II, e le mirrorless full-frame di Canon, la EOS R e la EOS RP. Le fotocamere, potranno essere provate in coppia con i propri obiettivi compatibili con attacco EF e EF-S grazie agli appositi adattatori a disposizione dei partecipanti.

A fine passeggiata, vi aspettiamo tutti sul nostro gruppo Facebook dedicato dove mostrare le proprie immagini realizzate, ricevere nuovi commenti e partecipare al CONCORSO FOTOGRAFICO dedicato dove poter vincere una PULIZIA DEL SENSORE.

FAQ

Cosa posso portare all’evento?

  • la propria macchina fotografica
  • abbigliamento e calzature adeguate per passeggiare

Posso venire accompagnato?

Sì, puoi portare chiunque tu voglia, purché si registri all’evento

Quanto dura l’evento?

L’appuntamento è previsto per sabato 9 novembre 2019 entro le ore 10:30 presso la Fontana delle Tartarughe in Piazza Mattei, 00186 Roma RM. La durata è di circa 3 h, dalle 10:30 alle 13:30.

Cosa succede se il tempo non è buono?

Avvertiremo tutti i partecipanti via email per tempo e in caso ti indicheremo una nuova data. Se vuoi essere sicura/o di non perdere la comunicazione lasciaci un tuo telefono cellulare e ti contattiamo via whatsapp.

Per ulteriori informazioni o dettagli sull’evento

Come posso contattare l’organizzatore per eventuali domande?

Per eventuali domande o informazioni scrivi a eventi@cameraservice.it

Vi aspettiamo!

Condividi questo post

Torna a Blog
Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: