Torna a Blog

CANON WEEK, TOUCH&TRY prodotti dall’1 al 5 Dicembre

Solo dal 1 al 5 Dicembre 2020 avrete la possibilità di provare presso di noi il sistema R di Canon con esperti che vi guideranno durante i test.

Registrarsi è semplicissimo!
Dall’1 al 5 Dicembre mettiamo a disposizione le fasce orarie 10.00-14.00 e 15.00-19.00, daremo un’ora circa ad ogni persona. Per registrarsi basta inviare una email indicando la propria preferenza e vi risponderemo dandovi la conferma del turno a vostra disposizione. Ogni partecipante avrà 20 minuti per provare le attrezzature con i nostri esperti ed altri 20 minuti per conoscere promozioni e offerte sui prodotti. Non è permessa la partecipazione senza registrazione al fine di gestire gli accessi ed evitare sovrapposizioni. La partecipazione è singola, tutte le attrezzature verranno igenizzate e avremo delle pause nella partecipazione al fine di predisporre i locali al meglio. Scriveteci subito per prenotare la vostra partecipazione.

 
Durante le 5 giornate saremo in diretta online sui nostri canali social con un programma dedicato alla conoscenza di questi prodotti in compagnia di Stefano Snaidero, Andrea Benedetti e Fabio Bernardo.
Cominceremo Martedì 1 Dicembre alle ore 13:00 sulla nostra pagina Facebook con Andrea Benedetti con:
“EOS R5: creativa per natura”
Un appuntamento dedicato alla nuova mirrorless in cui esploreremo alcuni impieghi delle nuove strabilianti potenzialità di questa piccola grande fotocamera. Dalla fotografia con i nuovi teleobiettivi al video in slowmotion 4K.
Il 2 Dicembre alle ore 18:00 saremo online con Fabio Bernardo per parlare di:
“ZOOM RF nel Reportage”
Confronto tra RF 24-70mm f/2.8L IS USM, RF 28-70mm f/2L USM, RF 24-105mm f/4L IS USM, RF 24-240mm F/4-6.3 IS USM nell’uso massiccio per la realizzazione di racconti fotografici (street, viaggio, matrimoni).
Il 4 Dicembre alle ore 13:00 saremo online con Stefano Snaidero per parlare di:
“EOS R5 nel video di Matrimoni”
Le prove sul campo di questo straordinario corpo macchina con degli esempi concreti realizzati quest’anno.
 
Qui di seguito l’elenco dei prodotti che potrai provare:

 

Condividi questo post

Torna a Blog
Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: