Torna a Blog

TRAVEL FILM SCHOOL, al via la convenzione

Una nuova incredibile occasione per i nostri clienti appassionati di viaggi!

La Travel Film School (https://www.travelfilmschool.com/) è la prima piattaforma di corsi online per filmmaker di viaggio, documentaristi, fotografi di reportage e travel influencer. Nata da un’idea di Ludovico de Maistre, produttore e fondatore nel 2011 dello Studio Taurinorum, diventato Travel Media House nel 2017. La TFS è in grado di offrire un percorso a 360° grazie a oltre 10 anni di esperienza nel settore di una squadra di lavoro ben collaudata e affermata a livello nazionale. All’interno dei corsi non c’è solo teoria, ma vengono condivisi nozioni e i trucchi del mestiere che non si trovano da nessun’altra parte. Ogni iscritto entra a far parte di una community ricca di idee e opportunità! 

Noi di Camera Service Srl siamo felici di annunciare l’inizio di una collaborazione con una realtà così unica dedicata al mondo delle esperienze di viaggio.

Grazie a questa convenzione i clienti di Camera Service Srl che abbiamo sottoscritto la nostra tessera gratuita (https://www.cameraservice.it/tessera-camera-service-roma/) potranno usufruire di:

– sconti fino al 35% su tutti i corsi della TFS con delle promozioni variabili disponibili nel corso dell’anno

– ulteriori sconti su software e piattaforme online https://www.travelfilmschool.com/courses/convenzioni

– proposte commerciali uniche su viaggi, ricettività e assicurazioni

Un’occasione unica da non perdere per tutti gli appassionati di fotografia e video in viaggio con una realtà unica nel suo genere. Cosa aspettate, scriveteci subito ad eventi@cameraservice.it per conoscere tutti i dettagli della proposta

Condividi questo post

Torna a Blog