Torna a Blog
Nuovo Firmware per EOS R5, R6 e 1D X Mark III

NUOVO FIRMWARE per EOS R5, R6 e 1DX MKIII

Aggiornamento nuovo firmware 1.5.0 e 1.6.0 con tante nuove funzioni disponibili per EOS R5, R6 e 1DX MKIII

E’ stato rilasciato il nuovo aggiornamento firmware per le EOS R5, R6 e 1DX MKIII. In particolare sono disponibili la versione firmware 1.5.0 per le prime due camere e la versione firmware 1.6.0 per l’ammiraglia con molte funzioni in comune.

CANON EOS R5 – R6

La versione firmware 1.5.0 include le seguenti correzioni e miglioramenti:

1. Migliora le prestazioni di rilevamento della testa del soggetto quando questi indossa caschi o occhiali negli sport invernali.

2. Aggiunge la selezione [Veicoli] alla selezione [Oggetto da rilevare] nella scheda [AF] per supportare il rilevamento di automobili e motocicli negli sport motoristici. Aggiunge [Rilevamento spot] quando [Veicoli] è selezionato con priorità al casco del conducente o del pilota*.

*Il rilevamento potrebbe non essere possibile per le normali autovetture o biciclette, o per i motociclisti che eseguono acrobazie o sollevano sporco e polvere.

3. Migliora le prestazioni di rilevamento per il rilevamento degli occhi quando:

-ci sono ombre sul viso.

-i capelli pendono sugli occhi.

4. Aggiunge il supporto per il rilevamento del busto di una persona. Se gli occhi, il viso o la testa sono nascosti o non possono essere rilevati, il busto di una persona verrà rilevato e monitorato continuamente.

5. Aggiunge la possibilità di importare i dati di bilanciamento del bianco manuale (MWB) dalla schermata di controllo rapido durante l’acquisizione di immagini in Modalità Live View.

6. Disabilita il funzionamento del pulsante centrale del multi-controller per evitare il trasferimento accidentale di immagini durante il trasferimento FTP.

7. Aggiunge la possibilità, quando si utilizza EOS Utility in modalità scatto remoto e due schede di memoria inserite in macchina, di impostare il metodo di registrazione e selezionare la scheda su cui registrare.

8. Aggiunge [Sopprimi basso frame rate] in [Fluido] nel [Prestazioni Display], consentendo di visualizzare le immagini nel mirino con una frequenza di fotogrammi maggiore anche in luoghi bui.

9. Aggiunge il supporto per l’obiettivo doppio fisheye RF 5,2 mm F2,8 L. (solo su EOS R5)

10. Modifica il valore predefinito di [Server FTP] → [Modalità passiva] in [Abilita]. 11. Migliora la stabilità operativa durante il trasferimento FTP.

12. Ottimizza il controllo della stabilizzazione dell’immagine (IBIS) quando si utilizzano particolari modelli di obiettivi EF non dotati della funzione di stabilizzazione dell’immagine.

13. Risolve un problema per cui si verifica rumore lungo i bordi dei soggetti luminosi quando si utilizza Canon Log per la registrazione di filmati.

CANON EOS 1DX MKIII

La versione firmware 1.6.0 include le seguenti correzioni e miglioramenti:

1. Migliora le prestazioni di rilevamento della testa del soggetto quando questi indossa caschi o occhiali negli sport invernali.

2. Disabilita il funzionamento del pulsante centrale del multi-controller per evitare il trasferimento accidentale di immagini durante il trasferimento FTP.

3. Aggiunge la possibilità, quando la funzione Valutazione è assegnata al pulsante Proteggi/Memo vocale, di aggiungere il promemoria vocale da registrare tenendo premuto il pulsante.

4. Aggiunge la possibilità, quando si utilizza EOS Utility in modalità scatto remoto e due schede di memoria inserite in macchina, di impostare il metodo di registrazione e selezionare la scheda su cui registrare.

5. Modifica il valore predefinito di [Impostazioni opzioni di connessione], [Impostazioni di trasferimento FTP] e [Risparmio energetico] su [Disabilitare].

6. Modifica il valore predefinito di [Server FTP] → [Modalità passiva] in [Abilita]. 7. Migliora la stabilità operativa durante il trasferimento FTP.

7. Migliora la stabilità operativa durante il trasferimento FTP.

8. Risolve un problema per cui si verifica rumore lungo i bordi dei soggetti luminosi quando si utilizza Canon Log per la registrazione di filmati.

Condividi questo post

Torna a Blog
Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: