Ufficiali le nuove fotocamere Canon EOS 90D ed EOS M6 Mark II
Reflex o mirrorless: a te la scelta.
Canon introduce due nuove fotocamere EOS, una mirrorless e una reflex, basate su un rivoluzionario sensore CMOS APS-C da 32.5 megapixel. Pur condividendo in parte la stessa tecnologia, queste due fotocamere sono rivolte ad utenti ben diversi.
EOS M6 Mark II si posiziona sopra all’apprezzata EOS M50 nella nostra linea di fotocamere mirrorless EOS M. Questa fotocamera può scattare foto da 32.5 megapixel a una frequenza di 14 fotogrammi al secondo mantenendo una messa a fuoco continua, offrendo le migliori prestazioni della sua categoria. Il potenziale di EOS M6 Mark II è nascosto dal suo design compatto. Puoi tenere questa fotocamera (con mirino EVF rimovibile) in borsa o nella tasca del cappotto, in modo che sia sempre pronta quando lo desideri. È inoltre abbastanza veloce da cogliere qualunque momento importante. Con splendide riprese in 4K e una vasta scelta di fotogrammi al secondo, questo modello si rivolge anche ai filmmaker.
Insieme a EOS M6 Mark II, Canon introduce EOS 90D, fotocamera reflex che costituisce l’evoluzione della famosa EOS 80D. Il nuovo modello è concepito per rivolgersi ai fotografi che utilizzano già una reflex per immortalare soggetti di ogni tipo, ma desiderano progredire e specializzarsi nella fotografia sportiva e naturalistica. Consente di registrare immagini da 32.5 megapixel con velocità fino a 10 fps, rilevando al tempo stesso gli oggetti in rapido movimento tramite il sistema di messa a fuoco automatica iTR. Il sensore APS-C estende la portata dei teleobiettivi, mentre la struttura ergonomica da reflex garantisce praticità e bilanciamento anche con ottiche di grandi dimensioni, due aspetti estremamente fondamentali per gli appassionati di fotografia sportiva e naturalistica.
Qualunque sia il soggetto preferito dall’utente, c’è una nuova fotocamera EOS perfetta per le sue esigenze, che offre immagini ad alta risoluzione, scatto continuo veloce e splendidi video 4K di qualità cinematografica con Dual Pixel CMOS AF.
Canon EOS M6 Mark II
- Scatto continuo veloce: cattura l’azione con una velocità fino a 14 fps o utilizzando la funzione Scatto Continuo RAW a 30 fps
- Sensore CMOS da 32,5 megapixel: per dettagli perfetti anche a ISO 25.600
- Mirino elettronico opzionale rimovibile: permette di vedere esattamente ciò che stai per riprendere
- Messa a fuoco rapida e precisa: tramite l’avanzato sistema Dual Pixel CMOS AF
- Filmmaking in 4K: qualità audio e video elevatissima
- Wi-Fi e Bluetooth®: per la condivisione delle immagini e il controllo remoti della fotocamera**
- Design compatto, da portare ovunque: potere creativo sempre in tasca
- Touchscreen orientabile: per scattare da qualsiasi angolazione
Canon EOS 90D
- Scatto continuo veloce: cattura l’azione con velocità fino a 10 fps
- Sensore CMOS da 32.5 megapixel: per dettagli perfetti fino a ISO 25.600
- Mirino ottico intelligente: mostra il mondo per quello che è, aggiungendo informazioni in sovrimpressione
- 45 punti AF a croce con rilevamento iTR: metti a fuoco velocemente e segui l’azione anche in condizioni di scarsa illuminazione
- 4K con Dual Pixel CMOS AF: qualità audio e video elevatissima
- Wi-Fi e Bluetooth: per la condivisione delle immagini e il controllo remoto della fotocamera**
- Potente batteria da 1300 scatti: scatta più a lungo
- Sensore esposimetrico RGB+ IR da 220.000 pixel: per esposizioni accurate e riconoscimento dei soggetti
- Touchscreen orientabile: per scattare da qualsiasi angolazione