Torna a Blog
FOTOCAMERA_ZEOMINI_S_FRONT_FOTOCAMERA_ZEOMINI_C FRONT

Zoemini C e Zoemini S, le nuove instant camera di Canon

Zoemini C e Zoemini S sono le due nuove fotocamere tascabili di Canon per scattare e stampare istantaneamente. Grazie allo specchio per i selfie, alla tecnologia Zink™ a prova di sbavature e alle stampe adesive che consentono di decorare qualsiasi oggetto, sono fotocamere 2 in 1adatte ad un target giovanissimo che cerca un prodotto di piccole dimensioni e facile da usare, per trasformare ogni momento in un ricordo tangibile.

CANON_FOTOCAMERA_ZEOMINI_S_FRONT

Tecnologia 2 in 1

A differenza della prima Zoemini, la stampante portatile lanciata lo scorso settembre, Zoemini C e Zoemini S sono dotate di una fotocamera integrata rispettivamente da 5 megapixel e da 8 megapixel per aiutarti a catturare ogni momento importante. Il design elegante e compatto rende queste nuove Zoemini le compagne perfette per scattare e stampare quando sei fuori casa.

CANON_FOTOCAMERA_ZEOMINI_S_TOP

Dai pixel alla stampa

Zoemini C e Zoemini S utilizzano la tecnologia di stampa Zink™, ovvero senza inchiostro, che consente di riprodurre immagini resistenti a sbavature, strappi ed acqua, grazie ad una carta speciale che presenta sulla sua superficie dei microcristalli che reagiscono quando riscaldati. Zoemini C e Zoemini S possono contenere fino a 10 fogli di carta fotografica 2″ x 3″.

CANON_FOTOCAMERA_ZEOMINI_C_FRONT

La creatività a portata di mano

Con l’app Canon Mini Print* puoi collegare Zoemini S al tuo smartphone tramite Bluetooth® e stampare le immagini presenti in memoria. Puoi anche scaricare e stampare le immagini direttamente dai tuoi social media preferiti, come Instagram e Facebook. Inoltre ti consente di aggiungere filtri creativi e motivi grafici ai tuoi scatti tramite un’interfaccia intuitiva. L’app Canon Mini Print può essere scaricata gratuitamente da App Store e Google Play.

CANON_FOTOCAMERA_ZEOMINI_C_TOP

È l’ora di un selfie!

Zoemini C e Zoemini S sono pensate per gli amanti dei selfie con uno specchio frontale che riproduce l’inquadratura della macchina e aiuta a controllare il proprio aspetto; inoltre, Zoemini S è dotata di una luce circolare** che supporta la creazione di un ambiente perfetto per lo scatto. Zoemini S dispone anche una funzione di scatto remoto tramite l’app Canon Mini Print, che ti permette anche di impostare un timer e di modificare il formato dell’immagine. Puoi inoltre aggiungere effetti sonori personalizzati quando premi sul pulsante di scatto o su quello di accensione/spegnimento. Per salvare gli scatti, basta aggiungere una scheda di memoria Micro SD***.

Stampa e incolla

Con la carta fotografica Zink™, le tue fotografie non avranno più bisogno di cornici. Stampa, rimuovi il supporto adesivo e scatena la tua creatività incollando i tuoi scatti a pareti, laptop e notebook: in questo modo potrai goderti i tuoi ricordi ovunque ti trovi.

*Zoemini C non è compatibile con l’app Canon Mini Print.

*Zoemini C non è compatibile con l’app Canon Mini Print.

***Le foto scattate con Zoemini C e S possono essere salvate su una scheda Micro SD, ma non si possono importare immagini scattate con altri dispositivi dalla scheda.

Condividi questo post

Torna a Blog