Torna a Blog
Obiettivi RF nuova era di obiettivi

Obiettivi RF: una nuova era di obiettivi

EOS R permette a fotografi e filmmaker nuove possibilità di scatto e ripresa. Gli innovativi obiettivi del Sistema EOS R offrono una messa a fuoco ultra-rapida e ottiche di qualità eccezionale. La compatibilità con la leggendaria gamma di obiettivi EF è assicurata da una serie di adattatori che gli utenti EOS possono usare per connettere EOS R ai loro obiettivi EF e EF-S.

L’innesto dell’obiettivo RF è il cuore del sistema EOS R. Perfetto equilibrio di ingegneria ottica, meccanica e elettronica, consente di utilizzare obiettivi full-frame dal design innovativo, una messa a fuoco automatica più veloce e una comunicazione più rapida tra fotocamera e obiettivo.

RF 35mm f/1.8 IS Macro STM

Sperimenta una fotografia flessibile e pratica ed esplora il mondo intorno a te con inquadrature ravvicinate grazie a questo obiettivo macro 35 mm f/1.8 leggero, versatile e dotato del sistema Hybrid ISù

RF 50mm f/1.2L USM

Definendo nuovi standard in termini di qualità ottica e di luminosità, l’obiettivo a focale fissa 50 mm f/1.2 è il più luminoso del Sistema EOS R perché garantisce la massima nitidezza anche alla massima apertura nonché prestazioni imbattibili in condizioni di scarsa illuminazione.

RF 24-105mm f/4L IS USM

Questo obiettivo 24-105mm f/4, grazie alla veloce e silenziosa tecnologia Nano USM, offre a fotografi e filmmaker una lente piccola e leggera con 5 stop di stabiizzazione.

RF 28-70mm f/2L USM

Obiettivo 28-70 mm f/2 per una qualità d’immagine pari a quella degli obiettivi a focale fissa. Con un’apertura f/2 super luminosa su tutta la portata dello zoom, offre risultati mozzafiato in qualsiasi condizione di luce.

Adattatori EOS R

Gli esclusivi adattatori del sistema EOS R offrono ulteriore controllo creativo, consentendo a fotografi e filmmaker di usare i propri obiettivi EF ed EF-S perfettamente compatibili senza rinunciare a prestazioni eccezionali.

Adattatore di Montaggio EF-EOS R

L’adattatore standard di Montaggio EF-EOS R permette di utilizzare obiettivi EF-S e EF sulle fotocamere EOS R in maniera ottimale. I fotografi che già possiedono diversi obiettivi EF-S o EF possono investire sul sistema EOS R senza preoccupazioni, con la certezza che i loro obiettivi offriranno le prestazioni attese.

Adattatore di Montaggio con Anello di Controllo EF-EOS R

Adattatore di Montaggio con Anello di Controllo EF-EOS R offre la stessa conversione di innesto dell’obiettivo Adattatore di Montaggio EF-EOS R, con in più una ghiera dell’obiettivo. La ghiera è personalizzabile ed è facile da trovare, senza bisogno di allontanare la fotocamera dal viso e consente un controllo manuale tattile sulle diverse impostazioni.

Adattatore di Montaggio EF-EOS R per filtro drop-in

L’Adattatore di Montaggio EF-EOS R per filtro drop-in offre la funzionalità di Adattatore di Montaggio EF-EOS R a cui aggiunge la possibilità di utilizzare filtri drop-in. In questo modo non è più necessario adattare i filtri alla parte anteriore dell’obiettivo, con risultati particolarmente utili per grandangoli con un elemento ampio nella parte anteriore dell’obiettivo. È disponibile sia con un filtro V-ND (Variable Neutral Density) o un filtro C-PL (Circular Polarising); un filtro CL (clear) è inoltre disponibile per scatti privi di effetto filtro.

Condividi questo post

Torna a Blog