Torna a Blog

Fabio Mirulla, 2 volte Fotografo dell’Anno 2019

Se il buongiorno si vede dal mattino, questo 2020 è iniziato subito con grandi notizie per uno dei fotografi che abbiamo avuto il piacere di ospitare al Canon Day e al Workshop che ha tenuto presso il nostro negozio.

Fabio Mirulla, stimato e pluripremiato fotografo di matrimoni, ha deciso di ingranare una marcia particolare nel 2019 che lo ha portato a ricevere a cavallo del nuovo anno un doppio riconoscimento come fotografo dell’anno 2019 sia per This is Reportage che per ISPWP, International Society of Professional Wedding Photographers. Chi conosce questo mondo sa il valore di questi premi che non arrivano a caso alla fine di una stagione dove più volte Fabio si è affermato nei premi intermedi che lo hanno portato a questi riconoscimenti finali.

Che dire: grande Fabio! Avanti così, siamo sicuri che chi ha avuto il piacere di incontrarti con le iniziative che abbiamo organizzato non potrà che vedere in questi premi il giusto riconoscimento per la passione e la qualità che metti nel tuo lavoro.

In attesa di riaverti tra di noi invitiamo tutti a guardarsi le bellissime gallery con le foto premiate!

GALLERY FOTO ISPWP

GALLERY FOTO THIS IS REPORTAGE

Condividi questo post

Torna a Blog