Riscopri la magia dello scatto con la nuova EOS M5

Riscopri la magia dello scatto con la nuova EOS M5

La fotocamera EOS M5 incarna la combinazione perfetta delle migliori caratteristiche delle fotocamere compatte e reflex digitali Canon e, grazie all'equilibrio ideale tra le prestazioni elevate e la tipica praticità del formato piccolo, sarà la tua più potente alleata per realizzare lo scatto perfetto.

Qualità EOS senza compromessi: l'eccellente qualità EOS in una fotocamera mirrorless compatta con sensore CMOS formato APS-C da 24,2 megapixel e DIGIC 7.

Tecnologia potente, dimensioni compatte
Completa di tutte le tecnologie Canon, questa fotocamera mirrorless portatile assicura velocità e qualità senza compromessi da reflex digitale, in un corpo che è quasi la metà del modello EOS 80D per peso e dimensioni.

 Realizza foto e filmati ricchi di dettagli e colori. Il sensore CMOS formato APS-C da 24,2 megapixel consente di ottenere facilmente immagini con rumore ridotto e dalla gamma dinamica eccellente.

Cattura anche le azioni più veloci e spontanee grazie all'avvio rapido, a Dual Pixel CMOS AF e a DIGIC 7. Questi consentono una velocità dell'AF da fotocamera reflex digitale e la funzione di scatto continuo costante fino a 9 fps.

Crea filmati cinematografici Full HD 60p con Dual Pixel CMOS AF per un tracking preciso e stabilizzazione digitale integrata a 5 assi.

Connetti velocemente i dispositivi smart, effettua riprese in remoto ed esegui il backup su cloud tramite Wi-Fi* con NFC e Image Sync. Mantieni una connessione costante tra la fotocamera e il dispositivo smart tramite Bluetooth® e attiva facilmente la connessione completa grazie all'app Camera Connect.

 

 

Share this post

s