Istruzioni e modulistica

CONSEGNA DIRETTA, SPEDIZIONE IN GARANZIA E A PAGAMENTO
CONSEGNA DIRETTA

I prodotti fotovideo possono essere consegnati direttamente presso il nostro centro dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 18.00 (per gli apparecchi in garanzia è necessario consegnare, insieme al prodotto, il certificato di garanzia).

SPEDIZIONI IN GARANZIA

Per la spedizione si può contattare il corriere UPS al numero 02/30303039 o al sito internet http://www.ups.it richiedendo la spedizione in porto assegnato modalità standard e fornendo il nostro codice cliente 49A6W0.

Attenzione: eventuali spedizioni non effettuate in questa modalità verranno addebitate al mittente (vedi: Condizioni di riparazioni a pagamento).

I prodotti in garanzia devono essere sempre accompagnati da documento fiscale (scontrino, fattura d'acquisto o di vendita) con l'indicazione del prodotto acquistato, chiaramente leggibile e con il certificato di garanzia debitamente compilato, indispensabili per effettuare la riparazione in garanzia.
Evitare, se possibile, di inviarci gli accessori che non riguardano strettamente la riparazione (libretto d'istruzione, carica batterie, ecc.) ad eccezione dei prodotti DOA (DeadOnArrival) o per quelli per cui è prevista la sostituzione, per i quali è INDISPENSABILE inviare l'imballo completo.

Camera Service Roma non si assume nessuna responsabilità per eventuali danni o smarrimenti degli accessori non pertinenti la riparazione.

Per quanto riguarda i prodotti invenduti (negozianti) è necessaria la fattura d'acquisto. Gli apparecchi spediti privi di documento fiscale verranno considerati in preventivo e quindi riparati e rispediti - senza preavviso - con l'aggiunta delle spese di corriere.
Una volta messo in atto il processo suddetto non è più possibile variare la procedura.
Si raccomanda di imballare in modo idoneo le apparecchiature ed inserire all'interno del pacco chiaro e leggibile l'indirizzo, i recapiti telefonici (incluso un numero di cellulare), indirizzo di posta elettronica, ragione sociale, Partita Iva (se in possesso) e codice fiscale.

Se ha deciso di spedire la sua apparecchiatura può agevolarci compilando (ma non è obbligatorio) il modulo in fondo alla pagina e premere il tasto‚ invia richiesta.

SPEDIZIONI A PAGAMENTO

I prodotti che non rientrano in garanzia devono essere spediti a carico del cliente con un corriere di sua scelta. E' esclusa la modalità del porto assegnato. Se preferite potete utilizzare il nostro corriere di riferimento UPS, al costo di €16,00 per corsa. E' necessario contattare UPS al numero 02/30303039 oppure all'indirizzo internet http://www.ups.it, richiedendo la spedizione in porto assegnato e modalità standard, e fornendo il nostro codice cliente 49A6W0.

Attenzione: la spedizione effettuata tramite il nostro corriere di riferimento UPS secondo le modalità sopra espresse non include in nessun caso la copertura assicurativa.
Eventuali perdite o danneggiamenti non verranno rimborsati da CAMERA SERVICE.


Evitare, se possibile, di inviarci gli accessori che non riguardano strettamente la riparazione (libretto d'istruzione, carica batterie, ecc.).
Eventuali danni, perdite o smarrimenti di accessori non verranno rimborsati da CAMERA SERVICE.
Si raccomanda di imballare in modo idoneo le apparecchiature ed inserire all'interno del pacco in modo chiaro e leggibile l'indirizzo, i recapiti telefonici (incluso un numero di cellulare), indirizzo di posta elettronica, ragione sociale, partita Iva (se in possesso) e codice fiscale.