Canon EOS R: offerta di rimborso sull'adattatore EF-EOS R con ghiera anteriore

Canon EOS R: offerta di rimborso sull'adattatore EF-EOS R con ghiera anteriore

Per festeggiare il rilancio del Canon Professional Service (CPS) e la nuova fotocamera EOS R, i soci CPS che acquistano o hanno acquistato una fotocamera EOS R possono richiedere un rimborso di €200 sull'acquisto di un adattatore con ghiera anteriore. Rispetto all'adattatore EF-EOS R, l'adattatore EF-EOS R con ghiera anteriore offre funzionalità aggiuntive, garantendo un controllo superiore e consentendoti di personalizzare gli obiettivi EF con la ghiera personalizzabile.

Come funziona?

Devi solo acquistare un kit EOS R e un adattatore EF-EOS R con ghiera anteriore da qualunque rivenditore aderente entro il 10 gennaio 2019 e richiedere il rimborso di € 200. La promozione si applica ai prodotti acquistati dal 5 settembre 2018 al 10 gennaio 2019, ma il rimborso può essere richiesto solamente durante il periodo promozionale dai soci CPS con un numero di iscrizione valido.

Requisiti

L’iniziativa è riservata a tutti gli iscritti al Canon Professional Program (CPS). Per i non iscritti, l’utente potrà iscriversi gratuitamente al seguente link https://www.canon.it/pro/canon-professional-services/ e beneficiare della promozione.

Modalità di adesione

N.B. La richiesta di rimborso deve essere inoltrata all’interno del periodo promozionale, ossia dal 14 dicembre 2018 fino al 10 gennaio 2019.

IMPORTANTE:

Il numero di iscrizione al CPS sarà verificato in fase di convalida rimborso. Dallo scorso settembre, non è più necessario avere un minimo kit di attrezzatura professionale per accedere al programma CPS: è stata, infatti, introdotto una nuova fascia RED, a cui è possibile accedere anche in assenza di prodotto registrato. La registrazione di ogni prodotto Canon (professionale o consumer) accredita punti sull’account CPS dell’utente, determinando così il livello di servizio a cui si ha accesso (0 punti = RED, 500 punti = SILVER, 1000 punti = GOLD, 1600 punti = Platinum). Entra a far parte del Canon Professional Service (CPS)

Share this post

s