Torna a Blog

[Aggiornato] Canon EOS-1D X Mark III – Velocità in Tour 2020

Aggiornamento Lunedì 24 Febbraio 2020

A causa dei recenti sviluppi sul Coronavirus nella regione Lombardia e i conseguenti disagi di spostamento da e per l’area metropolitana di Milano, l’evento di Mercoledì 26 Febbraio a Roma per la presentazione della CANON EOS-1D X Mark III con il Canon Ambassador Alessandro Trovati è stato rimandato a data da destinarsi. Rimaniamo comunque a disposizione di tutti i nostri clienti per le informazioni sul prodotto sulla nostra pagina Facebook e via email.


Dal 18 febbraio 2020 parte il Tour di Canon dedicato a EOS-1D X Mark III, l’ammiraglia reflex di Canon e nuovo riferimento per la fotografia d’azione.

Cinque appuntamenti, tra febbraio e marzo, visitando cinque tra le principali città d’Italia.

Ecco le date e le città in cui sarà presente il Tour:

Febbraio

18 Febbraio– MILANO
26 Febbraio– ROMA [RIMANDATO]

Marzo

05 Marzo – PALERMO
12 Marzo – PADOVA
25 Marzo – NAPOLI

Ogni giornata sarà suddivisa in due sessioni, dedicate ad approfondimenti di prodotto e workshop sull’utilizzo, spaziando dal workflow di lavoro (post-produzione e stampa) alla testimonianza d’uso, in eventi sportivi di rilevanza internazionale, del Canon Ambassador Alessandro Trovati.

In più, un’experience esclusiva guidata da Alessandro Trovati e riservata ai membri CPS Platinum (posti limitati a 20 per tappa con registrazione obbligatoria), per scattare in situazioni reali di sport con partner di alto livello: un’opportunità per i fotografi di provare la fotocamera in condizioni di scatto concrete.

La partecipazione è a ingresso gratuito con posti disponibili limitati previa registrazione sul sito canon.it/eos-tour.

Visita il minisito dedicato al tour: verrà costantemente aggiornato nel corso delle settimane con i dettagli di ogni tappa, includendo le informazioni su agenda, location ed experience.

Condividi questo post

Torna a Blog