Torna a Blog
RF24-70_RF_15-35_headerpost

Canon annuncia i nuovi RF 24-70mm F2.8L IS USM e RF 15-35mm F2.8L IS USM

Luminosi, nitidi e versatili – due obiettivi essenziali per i professionisti.

Gli obiettivi RF 24-70mm e RF 15-35mm fanno parte dello speciale “trittico” Canon di obiettivi zoom con apertura F2.8 progettati per i professionisti che utilizzano il sistema EOS R. L’eccellente struttura a livello ottico, l’apertura massima pari a F2.8 e la stabilizzazione ottica dell’immagine a 5 stop consentiranno ai tuoi clienti di esprimere la loro creatività in tutte le condizioni.

F2.8
Per prestazioni straordinarie in condizioni di scarsa illuminazione e una profondità di campo ridotta.

Stabilizzatore d’immagine a 5 stop
Il nuovo stabilizzatore d’immagine è dotato di alcune delle tecnologie utilizzate per la prima volta negli obiettivi EF. La combinazione di queste tecnologie e della comunicazione ad alta velocità della serie RF si traduce in prestazioni che superano i migliori risultati della gamma EF. Il vantaggio tecnico è rappresentato dalla stabilizzazione della luce che entra nella fotocamera, fornendo alla macchina una buona base per calcolare con precisione AF e tracking. Il vantaggio per i fotografi è rappresentato dalla possibilità di scattare con esposizioni molto più lunghe senza che l’effetto mosso influenzi l’immagine finale. Il sistema rileva automaticamente quando viene utilizzato un treppiede e disattiva autonomamente il sistema IS. Questo obiettivo è compatibile con EOS R / RP Dual sensing IS / Combination IS.


Elementi asferici e UD
Per immagini dalla nitidezza eccezionale.


Motore Nano USM
Gli obiettivi RF 15-35mm F2.8L IS USM e RF 24-70mm F2.8L IS USM, saranno i primi obiettivi zoom ad ampia apertura a integrare la tecnologia Nano USM. Questa tecnologia Canon utilizza motori di messa a fuoco lineari estremamente veloci e silenziosi che rendono questo obiettivo ideale per video e foto.

ASC (Air Sphere Coating)
Per prevenire gli effetti di flare e ghosting.
 

Ghiera di controllo sull’obiettivo
Per un maggior livello di controllo su ISO, apertura e otturatore.

Qualità della serie L e protezione contro gli agenti atmosferici
Scatta con sicurezza in tutte le condizioni grazie alla qualità tipica degli obiettivi della serie L, che assicura l’isolamento dagli agenti atmosferici, mentre il rivestimento al fluoro degli elementi anteriori e posteriori garantisce la massima protezione contro le infiltrazioni di acqua e polvere.

Condividi questo post

Torna a Blog